COMITATO SAIANO: SODDISFAZIONE DELLA SEZIONE DI CASERTA DELLA FIAMMA!


IL DIRIGENTE DI FIAMMA CASERTA, DR. NANDO SILVESTRI, UNITAMENTE AI MILITANTI E ALLA SEGRETERIA, E' ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE CHE LA QUESTIONE "IMPIANTO DI DIGESTIONE ANAEROBICO IN ZONA POZZOVETERE - SAIANO" CHE LA SEZIONE DI CASERTA DEL MS FIAMMA T. HA CONTRIBUITO A DENUNCIARE ATTIVAMENTE ATTRAVERSO TUTTE LE FORME DEMOCRATICHE DI PROTESTA, DURANTE UNA CONFERENZA TENUTA IL 23 GENNAIO SCORSO PRESSO IL JOLLY HOTEL DI CASERTA E ATTRAVERSO LA PUBBLICAZIONE DI UN ARTICOLO SULLA "GAZZETTA DI CASERTA" DEL 23 DICEMBRE 2008 (RECANTE LE MIGLIAIA DI OMBRE E AMBIGUITA' DI FONDO POSTE IN ESSERE DAL COMUNE DI CASERTA CIRCA LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO STESSO SENZA LE DOVUTE GARANZIE E I NECESSARI PRESUPPOSTI AMBIENTALI), E' STATA VAGLIATA ED ACCOLTA DAL PARLAMENTO. IN UNA NOTA IL PRESIDENTE DEL COMITATO SAIANO, DR. ANGELO MONTELLA, RENDE NOTO QUANTO SEGUE.


"Il Senato della Repubblica ha Comunicato al Comitato che nella 168^ Seduta del 10 marzo 2009 è stata annunciato all'Assemblea di Palazzo Madama, il testo della nostra Petizione Popolare ex art. 50 della Costituzione.Con la suddetta nota il Senato della Repubblica comunica, altresì, al Comitato che, alla nostra Petizione è stato attribuito il numero 540 e che è stata immediatamente assegnata alla XIII Commissione Permanente - Territorio, Ambiente, Beni Ambientali alla quale il Comitato potrà rivolgersi direttamente per qualsiasi questione in merito."


ALLA FIEREZZA DEL COMITATO PER L'ACCOGLIMENTO DELLE LEGITTIME RIVENDICAZIONI DI LEGALITA' CHE HA SOLLEVATO IN MERITO ALLA DELICATA FACCENDA SI AGGIUNGE LA CONFERMA DEL SUPPORTO E DELLA SOLIDARIETA' DELLA FIAMMA DI CASERTA, MA ANCHE UN PIZZICO DI SODDISFAZIONE PER AVER PERORATO UNA CAUSA COSI' IMPORTANTE DI CUI CI SENTIAMO ATTIVAMENTE PARTECIPI IN LINEA AI NOSTRI IDEALI DI SOCIALITA'. UN CORDIALE SALUTO AL COMITATO SAIANO E AL SUO PRESIDENTE MONTELLA.

DR . NANDO SILVESTRI E LA SEZIONE DI CASERTA DELLA FIAMMA TRICOLORE